Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "xfi Locator" per Samsung Galaxy A5 (2017) gratuitamente, versione del file APK - 1.9.8.1 per caricare su Samsung Galaxy A5 (2017) basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
localizzatore xfi
Individua tutti i tuoi dispositivi iOS e Android, utilizzando solo questa semplice ed elegante app.
-Per individuare un dispositivo iOS, utilizzare le credenziali iCloud utilizzate per attivare il dispositivo di destinazione.
-Per individuare un dispositivo Android, installa questa app, xfi Endpoint , sul dispositivo di destinazione. Seguire le istruzioni su quell'app per registrare un PIN. Utilizzare l'e-mail / PIN registrato per accedere.
Questa app viene eseguita in modo nativo sulla piattaforma Android. Individua e mostra la posizione del dispositivo che stai cercando su Google Maps. Può far risuonare il dispositivo anche quando è in modalità silenziosa, rendendo facile il compito di trovare un telefono fuori posto, tablet.
Le funzionalità incluse in questa app sono: (vedere le istantanee per ulteriori dettagli)
- Visualizza la posizione dei dispositivi di destinazione su Google Maps. L'app farà del suo meglio per richiedere la posizione aggiornata dei dispositivi. L'icona verde indica che la posizione è aggiornata. L'icona grigia indica che la posizione è disponibile ma non aggiornata.
- Le credenziali di accesso possono essere salvate facoltativamente per accessi rapidi futuri (crittografati e salvati esclusivamente sul dispositivo).
- Supporta più account.
- Aggiornamento automatico in tempo reale.
- Suona allarme sul dispositivo.
- È possibile selezionare vari tipi di mappe.
- Fornisce indicazioni stradali, navigazione turn-by-turn dalla propria posizione alla posizione del dispositivo di destinazione.
- Bella, alta risoluzione, dettagliata Street View e Traffico.
- Una versione web è disponibile qui per individuare la perdita di Android da qualsiasi piattaforma come iOS, Windows: http://xfiLocator.com
* Se hai problemi nel localizzare il dispositivo iOS, assicurati che iCloud sia abilitato sul dispositivo iOS di destinazione.
Le credenziali di iCloud possono essere verificate con questo sito: http: //www.apple.com/icloud/setup/ios.html.
* Se hai un dispositivo Android con problemi di localizzazione, assicurati che il dispositivo di destinazione abbia installato, registrato e installato Xfi Endpoint e che il suo servizio di localizzazione sia abilitato.
Inviaci un'e-mail se hai problemi con il login.
iCloud, iPhone, iPad, iOS, MacBook e Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Tutti gli altri marchi, immagini e copyright sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
L'autore di questa app non è correlato ad Apple in alcun modo.